Informazioni pratiche Seminari di ShinTai avanzati che sono stati creati appositamente per operatori che cercano migliori risultati nei loro trattamenti. E soprattutto scoprire come usare la creatività per personalizzare i trattamenti e renderli unici e originali.
Tutte le informazioni pratiche Seminari di ShinTai della Shiatsu ShinTai School: luogo di svolgimento, orari e sequenza di studio.
ShinTai® letteralmente significa “sorgente del corpo“. Il termine è usato da Saul GOODMAN per descrivere questa forma evoluta di lavoro sul corpo. E’ una sintesi di: Shiatsu, lavoro sulle fasce, allineamenti strutturali, Chakra e pratiche di meditazione.
L’intero percorso dello ShinTai® è composto di 5 Seminari.
Importante
Informazioni pratiche Seminari di ShinTai
Lo ShinTai livello 1 – Allineamenti strutturali. In questo seminario i partecipanti potranno notare immediatamente dei notevoli cambiamenti nel fisico dei riceventi. Questi cambiamenti e riallineamenti coinvolgono sia la struttura corporea che la postura del ricevente.
Questo perché con le tecniche dello ShinTai livello 1 il sistema energetico, modificandosi, riporta immediatamente in allineamento il corpo. E soprattutto questi miglioramenti saranno visibili già durante i primi trattamenti.
Lo ShinTai livello 1 è diviso in due seminari:
- Le Anche
- Il Sacro
Questi due seminari non devono essere seguiti in ordine.
Lo ShinTai livello 2 – Rilascio del Canale Centrale. Viene insegnato come riequilibrare il principale sistema informativo del corpo (Vaso Concezione e Vaso Governatore). E come riportarlo ad un ottimale livello di comunicazione con tutti gli strati del sistema “corpo-mente”.
Lo ShinTai livello 2 lavora principalmente sul Canale Centrale. Il Canale Centrale è sostanzialmente un circuito energetico di forza vitale che segue il percorso della spina dorsale.
Lo ShinTai livello 2 è estremamente efficace per aumentare la circolazione sia energetica che sanguigna. E per creare più spazio nel corpo rilasciando tessuti e modelli di stress. Si recupera così forza vitale o energia che è rimasta intrappolata per lungo tempo e quindi non disponibile.
ShinTai livello 2 essendo pieno di materiale di studio è diviso in due seminari
- 1° parte
- 2° parte
che devono essere ovviamente seguiti nell’ordine.
Infine lo ShinTai livello 3 – Cranio-Meningo-Sacrale. Sono trattate moltissime tecniche che influenzano direttamente e fortemente l’intero sistema “Corpo-Mente”. Le tecniche dello ShinTai livello 3 hanno lo scopo di sbloccare e liberare l’energia. Questa energia, se circola liberamente nel corpo, è proprio quello che serve per poter affrontare gli eventi giornalieri della vita.
Infatti essa prima ci permette innanzitutto di creare, produrre, adattarci e rispondere. Precisamente, in termini umani, è la forza che ci dà la motivazione, l’ispirazione e l’entusiasmo. Inoltre, se scorre liberamente, ci fornisce la forza fisica, la stabilità emotiva e l’agilità mentale. Per tutte queste ragioni è fondamentale permettere che questa energia sia appunto libera di fluire.
ShinTai livello 3 è costituito da un unico seminario.
Informazioni pratiche Seminari di ShinTai: Sedi ed orari
Tutti i seminari si tengono presso la sede centrale della Shiatsu ShinTai School – via Santa Maria Assunta, 48 (zona Guizza) a PADOVA
Vale per tutti il seguente orario:
- Il venerdì dalle 9.00 alle 10.00 iscrizione , e poi il seminario è dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15 alle 19.00.
- Il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
- La domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30.
Controllate ogni tanto la homepage del nostro sito perché appena stabilita la data la pubblicheremo.
Per eventuali ulteriori informazioni pratiche Seminari di ShinTai:
Per Informazioni
Contatta: Claudia Beretta 353 334 30 86 – info@shiatsu-shintai.it
Oppure puoi compilare il form nella pagina dei contatti