Diventare consapevoli del sistema propriocettivo è la porta per sviluppare il nostro sistema di percezione. Gli esercizi propriocettivi appresi in questo seminario di Attivazione del corpo di luce di base di due giorni potranno creare questa consapevolezza e permettere di ascoltare con maggiore precisione il proprio sistema interiore.
Attivazione del corpo di luce si terrà nei giorni
18 – 19 giugno 2022
presso la sede di Padova della Shiatsu ShinTai School
via Santa Maria Assunta, 48 (zona guizza)
Attivazione del corpo di luce: credo che per molti di noi sia abbastanza chiaro che da tempo stiamo vivendo un momento molto particolare nella storia della nostra evoluzione umana.
Stiamo infatti iniziando ad interagire in modo sempre più consapevole con la nostra energia vitale. Detto meglio iniziamo ad interagire con la nostra parte vibrazionale.
Una realtà con la quale molti di noi già si relazionano. O con la quale, in modo più o meno consapevole, hanno comunque già da tempo forti connessioni. Un nuovo modo più esaustivo ed armonico di osservare e percepire la realtà e la nostra vita in generale. Realtà che viene inoltre dimostrata scientificamente ed in modo sempre più puntuale ed accurato dagli scienziati della fisica quantistica.
La nostra idea di fisicità e di salute per molti di noi sta cambiando velocemente. Ed ora abbiamo la possibilità di accedere ad una dimensione vitale più sana, più integrata e risonante. Un cambiamento continuo della nostra consapevolezza, con conseguenti nuove possibilità. Nuove forme di comunicazione. E maggiori capacità intuitive e creative.
La nostra percezione: Il corpo di luce
Ovviamente tutto questo presuppone in prima battuta di avere una chiara idea concettuale di come funzioniamo a livello energetico vibrazionale. E di come possiamo percepire noi stessi ed il mondo circostante in questa nuova ottica.
Ma poi occorre fare esperienza, attraverso la quale la nostra comprensione analitica prende una forma più utilizzabile nel nostro contesto vitale.
In questo seminario, proprio attraverso l’esperienza di questi aspetti, cercheremo di acquisire maggiore consapevolezza. Possiamo sempre scegliere se essere attori dinamici della nostra vita o spettatori passivi del processo in atto.
E di come questa nostra scelta possa avere importanti effetti sulla nostra salute e sul nostro benessere personale e della nostra sfera sociale.
Quindi in ultima analisi un percorso di guarigione, personale e non, verso una nuova idea di salute. Salute intesa come continua rigenerazione della propria forza vitale e conseguente maggior chiarezza di pensiero ed azione. E avere così una vita più creativa, armoniosa e vissuta con entusiasmo.
Attivazione del corpo di luce è quindi:
Una proposta di lavoro estremamente interessante per chi opera nel mondo della guarigione e per chi pratica attività olistiche. Ma anche per chiunque voglia avere nuove possibilità in sintonia con i propri riferimenti ed in relazione ai propri obiettivi personali.
La qualità della nostra esistenza dipende in generale dal modo con cui percepiamo noi stessi ed il nostro mondo circostante.
Il protagonista assoluto di tutto ciò è il nostro “Sistema Propriocettivo“, la nostra porta interiore per sviluppare il nostro sistema di percezione.
Gli esercizi propriocettivi appresi in questo seminario di “Attivazione del corpo di luce” potranno creare consapevolezza. E permettere di ascoltare con maggiore precisione il nostro sistema energetico interiore.
Per gli operatori, la comprensione di alcuni processi e gli esercizi proposti aumenteranno la loro sensibilità percettiva. E andranno quindi a migliorare i risultati dei loro trattamenti (Shiatsu e altri lavori sul corpo) e delle loro pratiche (TaiChi, Yoga, ecc).
Inoltre per molte persone il corpo vibrazionale ora agisce più dinamicamente. Soprattutto a causa di numerose influenze esterne.
Aumentare quindi la nostra consapevolezza percettiva significa anche essere più attivi e partecipi del processo evolutivo. Processo del quale spesso ci vediamo come risultato ultimo e non come parte di un processo in continuo cambiamento.
Avendo quindi la possibilità di percepire il mondo con cui ci relazioniamo quotidianamente in un modo più chiaro, neutro e funzionale, potremo interagire più coerentemente con questo e trarre benefici proprio dai cambiamenti in atto.
Un seminario dunque estremamente utile sia a chi opera nel mondo delle tecniche naturali. Ma anche a chiunque voglia avere nuove possibilità in sintonia con i propri riferimenti ed in relazione ai propri obiettivi personali.
Attivazione del corpo di luce: gli argomenti trattati
- Come sviluppare maggiore sensibilità e percezione.
- Esercizi per sviluppare il sistema propriocettivo.
- Come migliorare il proprio allineamento vitale.
- Informazioni sul corpo vibrazionale.
- Esercizi di percezione del corpo vibrazionale .
- Sviluppo ed integrazione dei Chakra.
- Bilanciamento della Kundalini.
- Come diventare partecipi del processo evolutivo in atto
Orario
Sabato dalle 9.00 alle 10.00 iscrizione, il seminario è dalle 10.00 alle 18.30 con pausa pranzo.
Domenica il seminario è dalle 9.00 alle 17.30 sempre con pausa pranzo.
Per Informazioni
Contatta: Claudia Beretta 353 334 30 86 – info@shiatsu-shintai.it
Oppure puoi compilare il form nella pagina dei contatti