Porte aperte – Una grande opportunità

Porte Aperte dal 12 al 16 settembre 2022 presso la sede di Padova della Shiatsu ShinTai School. Intere giornate dedicate all’esperienza libera di un trattamento Shiatsu. Potrete così sperimentare liberamente gli effetti di una seduta di Shiatsu. E sentirne i benefici. E scoprire di potervi sentire meglio sia fisicamente che mentalmente e psicologicamente.

La Shiatsu ShinTai School augura a tutti una felice e serena estate, che possa essere di ricarica ma anche di stimolo. E vi da appuntamento per la settimana di Porte Aperte allo Shiatsu.

Verranno offerti trattamenti gratuiti di 30 minuti per conoscere meglio questa disciplina e provarne i suoi benefici effetti!

Le giornate Porte Aperte avranno i seguenti orari:

  • il mattino dalle 9.00 alle 12.00
  • e il pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00

Vogliamo organizzare al meglio le giornate. E non desideriamo dovervi fare aspettare.
Quindi vi richiediamo la prenotazione del trattamento al 347 702 72 85 (Paolo).

Oppure compilando il form qui sotto indicando il giorno e l’ora preferiti.

Data e ora
GDPR *
Useremo i tuoi dati solo per la prenotazione del trattamento. Potrai comunque richiederne la cancellazione in qualsiasi momento!

Vi ricordiamo inoltre che il giorno

martedì 20 settembre alle ore 20.00

si terrà la presentazione della Scuola e dei corsi di Shiatsu sempre presso la nostra sede di Padova.

Nel 1964, una normativa statale Giapponese definì lo Shiatsu come una tecnica autonoma e distinta dalle altre definendolo così:

“Lo Shiatsu è sostanzialmente una forma di manipolazione che si esercita con i pollici, le altre dita e i palmi delle mani. Senza l’ausilio di strumenti meccanici o d’altro genere. Consiste nella pressione sulla cute intesa a perseguire e conservare lo stato di salute dell’individuo nella sua interezza“.

Infatti, agendo attraverso il sistema nervoso parasimpatico, il trattamento Shiatsu raggiunge la parte più profonda del nostro essere.

Il tocco è l'essenza dello Shiatsu
Porte Aperte: una grande opportunità

Lascia un commento